Info (dimenticata) per il preacquisto de La Chiave della Vita di M. Blum

Conoscenza e formazione

DISCLAIMER: Questo sito offre esclusivamente informazioni a scopo informativo e didattico. Tali informazioni NON sostituiscono il parere di un medico o specialista, né devono essere intesi a scopo terapeutico. Questo sito NON si occupa di medicina, la quale può essere qui trattata esclusivamente in ambito giornalistico e/o filosofico.

Care amiche, cari amici,

Nel giro di poche ore già in tantissimi avete prenotato una copia de La chiave della vita.
È davvero incredibile. È già un successo! Sono contento e commosso. Sono sicurissimo che sarà un libro che saprà veramente fare la differenza nella vita di ciascuno.
È da usare tanto e... con cura.

Nella precedente e-mail mi sono dimenticato di trasmettere una preziosa informazione per coloro che vorrebbero preacquistare dalla mia terra natia, la Svizzera.
Mentre i nostri amici italiani in Italia possono stare tranquilli (il libro è già stato preacquistato dalla Sicilia alla Lombardia in tempi da record!), i residenti in Svizzera per risparmiare i 19 franchi extra aggiuntivi previsti dalle spese di spedizione, possono rivolgersi direttamente alla Libreria Libera in Via G. Carducci 1 in centro, a Lugano.
Non è una libreria qualunque.
Già da tempo è il punto di riferimento di Nexus Edizioni nella Svizzera italiana e lo è quindi anche per La chiave della vita. Alcuni dei futuri eventi a Lugano saranno con ogni probabilità proprio in collaborazione con Libreria Libera. Il nome dice già tutto.

Pertanto, per il preordine de La chiave della vita dalla Svizzera si consiglia di contattare la libreria luganese presso questi contatti:
 
http://www.librerialibera.ch/
Tel +41 91 226 58 33
info@librerialibera.ch

NOTA: Il libro non è ancora nel catalogo della libreria, di nessuna libreria, perché tutte le informazioni presenti in queste newsletters sono state svelate in anteprima per voi tutti.
La chiave della vita è in stampa in questi giorni. I tempi di produzione e distribuzione richiedono pazienza prima che il libro raggiunga le librerie.
In generale però, preordine a parte, invito sempre a chiedere anche alla propria libreria di fiducia: sostenere chi lavora con i libri oggi è un gesto prezioso.

A cosa serve il preordine?

Le prime copie sono di solito quelle curate di più (stampa, controllo, distribuzione). Chi preordina non rischia attese o rotture di stock.
Inoltre, a parte dimostrare di voler sostenere questo progetto, il preordine permette di ricevere il libro appena disponibile.

La chiave della vita nell'ottica della conoscenza e della formazione

In futuro arriveranno progetti online e dal vivo che prevedono un cammino insieme più appassionato. Il libro, dunque, non sarà soltanto quell'oggetto che, se usato con intelligenza, potrebbe un giorno salvarti la vita.
Sarà anche lo strumento didattico usato per lo studio e l'approfondimento delle Bioscienze Sistemiche, perché - tra le tante cose - contiene novità, dati esclusivi e verificati, utili allo studente. Inoltre, mentre questi ancora sarà in fase di lettura e di apprendimento, La chiave della vita lo supporterà grazie a un "indice dei sintomi" (a mo' di "manuale delle giovani marmotte") per rilevare e comprendere in tempi rapidi, semplici e utili i fenomeni biologici in corso.
Questo peraltro permette a tutti di essere più autonomi e non dipendere da me; e allo stesso tempo permette ai gruppi di crescita di superare certi livelli, raggiungendone altri. Finalmente è possibile una crescita ordinata, costruttiva e a favore di tutti.

Nel tempo, l’uso e l’esperienza renderanno evidente il valore di questo lavoro. E per me sarà un piacere e un onore poterne condividere i frutti insieme.

A presto e buona meraviglia

Michele Blum

Coltiva la tua essenza

Ricevi gratis 20 meditazioni trasformative e rimani aggiornato sulle novità.

Vuoi andare oltre?

Scopri i video di approfondimento di Michele Blum e trova le risposte ai temi più comuni.

E quando vorrai vivere con maggior intensità questo percorso, unisciti a noi!

Prenota il tuo posto per la prossima giornata di costellazioni biosistemiche dal vivo.

Ti potrebbe interessare anche...