Questa notte è un'altra occasione d'oro! È la Mahalaya Amavasya

Questa notte è un'altra occasione d'oro! È la Mahalaya Amavasya

DISCLAIMER: Questo sito offre esclusivamente informazioni a scopo informativo e didattico. Tali informazioni NON sostituiscono il parere di un medico o specialista, né devono essere intesi a scopo terapeutico. Questo sito NON si occupa di medicina, la quale può essere qui trattata esclusivamente in ambito giornalistico e/o filosofico.

Non rimandare a domani ciò che può cambiare oggi

Il parco della vita - Quanta bellezza nel comportamento dei nostri bambini

Michele Blum racconta una dinamica collettiva avvenuta in Svizzera

Amavasya: Il Secondo Portale

La volta scorsa non hai fatto in tempo a realizzare i tuoi desideri? Puoi iniziare ora, o velocizzare ciò che hai messo in modo la volta scorsa.

Ogni ciclo lunare ha la sua Amavasya, quindi abbiamo sempre questa opportunità di distruzione (del vecchio) e di riedificazione (del nuovo).

Stanotte l'occasione sarà particolarmente d'oro.

È la Mahalaya Amavasya, chiamata dagli antichi scritti anche Sarva Pitru Amavasya: il giorno in cui si rende omaggio agli antenati.

La natura, nel suo incredibile moto, dona sempre nuove opportunità. Puoi partecipare attivamente all'Amavasya di stanotte consultando di nuovo l'Esercizio lunare riportato nella newsletter precedente (clicca qui per rileggerla).

Questo permette di creare una catena di eventi che va oltre la tua immediata percezione, tanto da spingerti alla realizzazione.

Le prossime date di quest'anno sono:

Ti potrebbe interessare anche...